L’ex attaccante della Sampdoria Marco Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla delusione di questa Serie B, ecco le parole…
La Sampdoria è riuscita nella seconda parte del girone d’andata della Serie B a risollevare la propria classifica. Infatti dopo aver occupato la 19^ posizione della cadetteria adesso è decima a -5 dall’ottavo posto, ossia l’ultimo che dà accesso ai play-off per la Serie A.
L’ex attaccante della Sampdoria Marco Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera e delle squadre in cui ha giocato. Non poteva mancare un cenno all’esperienza nella Genova blucerchiata, ecco le sue parole:
Non ritengo la Sampdoria una delusione perché era incomprensibile anche se qualcuno si illudeva che potesse competere per la promozione. Io direi lo Spezia perché obiettivamente arrivava dalla Serie A, una società seria e con gli acquisti estivi pensavo riuscisse a fare un campionato ben diverso.
Le parole dell’ex blucerchiato
Serie B, Marco Borriello: la Sampdoria non mi ha deluso
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Djurgarden e Brommapojkarna vogliono Albin Ekdal
La Sampdoria proverà in sede di mercato a rinforzare la propria squadra per poter essere sempre più credibile per la corsa agli spareggi promozione. Al momento la formazione genovese deve fare anche i conti con le assenze di Pedrola e Borini per infortunio, torneranno entrambi nel 2024. E quella sicuramente per due giornate di Kasami, il quale per un rosso diretto ha già saltato il Bari ma non giocherà nemmeno contro Venezia e Parma.