In merito alla panchina della Sampdoria, l’ex difensore del Torino Massimo Brambati ha commentato la scelta di puntare su Andrea Pirlo ai microfoni di TMW.
Ormai da qualche giorno è arrivata l’ufficialità di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Sampdoria, dunque toccherà lui a guidare i blucerchiati pronto a riportarli in Serie A il prima possibile.
Dopo l’esperienza non felice in Turchia, l’ex allenatore della Juventus dunque torna in Italia e lo farà in quel di Genova.
Sampdoria, Brambati crede in Pirlo
Sampdoria, Brambati: Pirlo? una bella scommessa per tornare in A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di La Gumina a Palermo. Il motivo
A tal proposito a commentare la scelta di affidare la panchina dei blucerchiati ad Andrea Pirlo nel campionato di Serie B, ci ha pensato l’ex difensore del Torino ora agente sportivo Massimo Brambati che ha espresso il suo supporto verso questa decisione ai microfoni di TMW Radio:
Ha fatto bene ad accettare. Dice bene che non ha guardato alle categorie, perché lui grande esperienza non ne ha a dire il vero. Ha sbagliato ad andare in Turchia, avrei evitato fossi stato in lui. Se avesse aspettato un po’, forse qualcosa sarebbe uscito. La Samp ha una società nuova che non ha tanta esperienza. E’ una bella scommessa che fa la società su un allenatore che ha avuto grande talento ma come allenatore è un punto di domanda. Credo gli abbiano dato garanzie per avere una squadra per salire di nuovo in A
Qualche giorno ancora e vedremo all’opera in quel di Livigno i blucerchiati sono la guida del “maestro” Andrea Pirlo in attesa di capire chi farà parte della rosa messa a disposizione dell’ex Juventus e Milan.
Nella giornata di venerdì sono scaduti i contratti di alcuni dei giocatori cardine di questa squadra come Tomas Rincon e soprattutto del capitano Fabio Quagliarella, quale futuro gli attenderà ora?