Contro il Brescia la Sampdoria ha pagato gli errori di Petar Stojanovic e Giovanni Leoni: i voti dei due difensori entrati nella ripresa
I cambi hanno compromesso la partita della Sampdoria contro il Brescia. L’ingresso di Giovanni Leoni, classe 2006, dopo l’errore di comunicazione con Cristiano Piccini ha tolto esperienza in un momento complicato della gara. E, purtroppo, l’errore del giovane centrale è costato il goal del pareggio.
Non è, ovviamente, solo lui il responsabile di altri due punti gettati al vento. C’è tutta la squadra, incluso Petar Stojanovic, che ha sulla coscienza il goal sbagliato del 2-0, dal cui ribaltamento è nato il pareggio ospite. E i voti sui quotidiani parlano chiaro per entrambi i difensori di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Stojanovic bocciato con il Brescia: i voti
Sampdoria-Brescia, Stojanovic e Leoni: errori decisivi. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia, Manuel De Luca sbaglia ancora. Tutti i voti
Per Leoni sulla Gazzetta dello Sport e Tuttosport il voto è cinque, mentre Il Corriere dello Sport è più generoso, alzando il giudizio a 5,5. L’attenuante della pochissima esperienza conta, così come nel cinque dato dal Secolo XIX:
Entra bene ma sul colpo di testa di Adorni vengono fuori i suoi 17 anni, lascia saltare troppo facilmente il rivale e si dispera dopo il pari.
Stojanovic, invece, oscilla dal senza voto di Gazzetta e CorSport al 4,5 di Tuttosport. Troppo grave il goal sbagliato da cui nasce il pareggio. Soprattutto da un giocatore della sua esperienza, che prende cinque sul Secolo XIX:
Sbaglia lo stop e si mangia il 2-0.