Gennaro Tutino e Massimo Coda non convincono in Sampdoria-Brescia: il 10 e il 9 stanno facendo fatica a trovare il goal
Ancora zero goal per la Sampdoria che, dopo i cinque segnati al Cesena, ha realizzato una sola rete – contro il Mantova – nelle ultime tre partite. Poi zero con il Cittadella e zero con il Brescia. A mancare, in queste partite, è stato soprattutto Gennaro Tutino, insufficiente contro le rondinelle. Così come insufficiente è stato l’apporto di Massimo Coda dalla panchina.
Tutino è partito dall’inizio al fianco di Fabio Borini, ma non ha avuto spunti. Per La Gazzetta dello Sport il voto è 5. Mezzo punto in più per il Corriere dello Sport e addirittura 4,5 per Tuttosport, che boccia il numero 10. Non trova spazi, non si rende utile nemmeno con l’ingresso di Coda. E i goal, al Ferraris, sono ancora zero.
Sampdoria-Brescia, dov’è finito Massimo Coda?
Sampdoria-Brescia, Tutino irriconoscibile. E Massimo Coda? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia, Fabio Borini non ha convinto? Tutti i voti
Massimo Coda è entrato nella ripresa, al 60′, al posto di Borini. Mezzora in cui avrebbe dovuto incidere, ma in cui, in realtà, si è reso protagonista di tanti palloni persi, soprattutto nel finale. Una sola occasione, all’86’, in cui calcia debolmente.
Per La Gazzetta dello Sport è da 5, così come per Tuttosport. Mezzo voto in più per il Corriere dello Sport, ma, comunque, ancora non sufficiente. Soprattutto considerando l’apporto che la Sampdoria si aspetta da un bomber come lui.