Sampdoria, per Ezio Brevi, ex centrocampista del Genoa ed attuale allenatore, in arrivo un grande club per Fabio Grosso
Ezio Brevi, centrocampista rossoblù ed attuale allenatore, non ci ha girato troppo intorno e quando ne ha avuto l’occasione, cioè quando intervistato dal portale Tuttomercatoweb, ha espresso le proprie considerazioni sull’addio di Fabio Grosso dal Frosinone. Brevi ne è certo, se Grosso ha lasciato i ciociari è perché il progetto che sposerà è di quelli importanti.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni di TMW Radio, anche se Brevi in un primo momento non ha voluto addentrarsi troppo nello specifico a riguardo del divorzio fra Grosso e il Frosinone nonostante il campionato conquistato. Forse questione di tatto, di rispetto per la sclelta. Il passaggio:
Dare un giudizio è complicato. Sarebbe un giudizio estemporaneo e che dipenderebbe solo da cose personali
Sampdoria, Brevi è sicuro che Grosso avrà successo in un grande club
Sampdoria, Brevi è sicuro: “Grosso entrerà in un grande club”
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Fabio Grosso dice di no. Tutto su Farioli e Pirlo
L’unica cosa però di cui Brevi fatica a capacitarsi sono queste separazioni nonostante gli obiettivi centrati. Anzi, nel caso di Grosso al Frosinone, nonostante i risultati siano andati ben oltre le aspettative del club. Lo chiarisce in questo passaggio dell’intervista.
Di solito quando uno fa bene diventa anche un fattore dare continuità. Vedere che ci sono questi cambi è molto strano
Brevi chiude l’intervista dicendosi sicuro che Fabio Grosso approderà in grande club. Questo grande club per la Serie B pareva in un primo momento la Sampodoria, ma evidentemente ciò non era scontato come ha dimostrato il rifiuto dell’offerta dello stesso Eroe di Berlino.
È vero che Grosso entrerà in un grande club ma sembra tutto strano. Le conferme che al lavoro sembrano scontate non lo sono