Bruno Amione autore del goal del momentaneo vantaggio nella sfida tra la Sampdoria e lo Spezia è intervenuto ai microfoni di Sky Sportper parlando anche di una possibile convocazione in nazionale italiana da Roberto Mancini
La Sampdoria ha pareggiato al Luigi Ferraris nella sfida contro lo Spezia, nel derby ligure al goal di Bruno Amione al suo primo goal stagionale ha risposto il goal di Daniele Verde per l’1 a 1 finale.
Il difensore di proprietà dell’Hellas Verona è uscito dal campo per un problemino fisico che verrà valutato nei prossimi giorni.
Quello contro lo Spezia è il primo goal in Serie A per il difensore di proprietà dell’Hellas Verona alla sua 21esima presenza nel massimo campionato. Ecco le parole dopo il goal:
Lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina e ai tifosi che sono venuti a vedere la partita
Sampdoria, Bruno Amione apre alla convocazione di Roberto Mancini per la nazionale italiana
Sampdoria, Bruno Amione: Nazionale Italiana? perché no…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: dopo Lecce nessuno si è tirato indietro
Nel post partita della sfida contro lo Spezia il difensore che ha trovato il suo primo goal con la maglia della Sampdoria, ha parlato della situazione attuale:
La situazione è difficile ma non dobbiamo mollare andando avanti per la nostra strada
Per concludere il difensore blucerchiato ha parlato di una possibile chiamata di Roberto Mancini per una convocazione con la nazionale italiana:
Sì, vediamo che succede. Posso pensarlo. No, non è arrivato ancora niente