La Sampdoria è in crisi, Bruno Longhi ha espresso la sua delusione per la situazione di classifica dei blucerchiati, che rischiano la Serie C
La Sampdoria con la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris contro il Frosinone è scivolata nuovamente in piena zona retrocessione, con l’incubo Serie C che spaventa tutti i tifosi blucerchiati. La società ha deciso di continuare con Leonardo Semplici, ma ora non si può più sbagliare.
Proprio della situazione dei blucerchiati, ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi, intervenendo sulle frequenze di Radio Sportiva, esternando tutta la sua delusione.
Ho avuto un amore sviscerato per la Sampdoria di Vialli e Mancini come l’ho avuto per il Genoa di Skuhravy, Eranio e Aguilera. E quando vedo la Sampdoria ridotta in questa situazione sto male. Guardando la squadra, ha giocatori di categoria ma ha perso in casa 3-0 con il Frosinone che aveva solo un punto in più, non contro una grande o grandissima. Resto deluso, basito e non so darmi una spiegazione
Sampdoria, Longhi: stravedevo per Vialli e Mancini
Sampdoria, Bruno Longhi: vederla in questa situazione mi fa stare male, eppure…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fabio Paratici per l’area scouting guarda in casa Sampdoria. Il nome
Una Sampdoria che nelle ultime sette partite di campionato dovrà provare a sbagliare il meno possibile per riuscire a tirarsi fuori dalla zona retrocessione e prendersi una salvezza. A partire dalla sfida di domenica contro lo Spezia, una partita difficile dove però la Sampdoria è chiamata al ritorno ai tre punti per provare a smuovere la classifica.
Una squadra come la Sampdoria non può essere immischiata nella lotta per non retrocedere, soprattutto dopo aver investito cosi tanto sul mercato.