Ospite di Tiki Taka il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero torna a definirsi ‘presidente operaio’ raccontando una ‘bugia’ sullo stipendio…
“De Ferrero c’è ne uno tutti gli altri so nessuno…C’è un Ferrero ricco, io so’ quello povero…”. Comincia così la serata di Massimo Ferrero ospite della prima puntata di Tiki Taka di Pietro Chiambretti.
Partono le domande di Chiambretti: Sta meglio Ferrero e la Sampdoria? “Noi stiamo tutti bene”. Poi ancora: Perché Quagliarella è partito fuori? “Ranieri è bravissimo, se lo decide lui va bene, anche quando va male…”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri furioso dopo la Juventus: messaggi a squadra e club
Sampdoria, bugia di Massimo Ferrero a Tiki Taka
Chiambretti va a toccare un tema un caldo: Perché si definisce un presidente operario? E qui il patron blucerchiato racconta una piccola bugia. “Sono un presidente operaio perché mi faccio un mazzo così, perchè lavoro 12 ore al giorno, perchè sono avvelenato quando le cose vanno male. Non prendo uno stipendio, non prendo soldi” ha detto il numero uno di Corte Lambruschini che invece percepisce regolarmente uno stipendio come scritto anche sull’ultimo bilancio.
Poi parla del suo rapporto con i tifosi. Non raccontando esattamente la verità…”La tifoseria mi ama, se non dice nulla è perché mi considera, se mi dice di tutto invece è dovuto al fatto che mi ama. Perché non mi candido a Sindaco di Roma? E’ una buona idea…”.