Il giocatore della Sampdoria Lorenzo Venuti è stato inserito nella top 11 dell’ultima giornata di Serie B, ecco la formazione completa…
La Sampdoria esce dallo Stirpe con l’amaro in bocca, il pareggio contro il Frosinone ha portato a galla qualche piccolo aggiustamento da apportare alla squadra. Infatti con tanti cambi, se pur di altissimo livello, Andrea Pirlo dovrà lavorare sulla compattezza.
Uno dei calciatori che hanno maggiormente impressionato c’è Lorenzo Venuti, il quale ha pareggiato i contro (dopo il vantaggio di Amborsino). Poi Coda ha ribaltato tutto ma Distefano ha chiuso la partita sul definitivo 2-2. Lorenzo Venuti però si è distinto particolarmente, la scorsa stagione Pirlo ha avuto un po’ di problemi sulle corsie esterne.
Il nuovo padrone della fascia
Sampdoria, buona la prima per Lorenzo Venuti: nella top 11 della Serie B
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini non andrà all’Hellas Verona: il motivo
Ecco la top 11 della prima giornata di Serie B di tuttob.com, modulo 5-3-2:
- Thiam (Juve Stabia)
- Venuti (Sampdoria)
- Folino (Juve Stabia)
- Adorni (Brescia)
- Canestrelli (Pisa)
- D’Orazio (Cosenza)
- Pontisso (Catanzaro)
- Mallamo (Sudtirol)
- Vergara (Reggiana)
- Shpendi (Cesena)
- Pio Esposito (Spezia)
Allenatore: Alvini (Cosenza)
Inoltre, piccola curiosità su Lorenzo Venuti, non trovava il goal dal 13 gennaio 2022. Ancora vestiva la maglia della Fiorentina e il quell’occasione segnò in Coppa Italia contro il Napoli. Mentre invece in Serie B la gioia della rete mancava dal 13 aprile 2019 quando giocava nel Lecce.