Buone notizie dall’infermeria della Sampdoria per Ronaldo Vieira e Davide Veroli: Andrea Sottil aspetta i recuperi
L’infermeria della Sampdoria negli ultimi giorni si è riempita. Nell’ordine si sono fatti male Massimo Coda, stiramento al flessore, Fabio Borini, problemi al polpaccio, e Bartosz Bereszynski, che ha rimediato una severa lesione al quadricipite, che lo terrà fuori tra i due e i tre mesi.
Oltre a loro sono ancora fermi Stefano Girelli, Ronaldo Vieira e Davide Veroli, anche se, da questi ultimi due sono in arrivo buone notizie dopo due mesi di stop. Il centrocampsita si era fermato per una lesione muscolare i 29 settembre a Modena, mentre il difensore è sempre alle prese con la pubalgia.
Sampdoria, Vieira vicino al recupero
Sampdoria, buone notizie per Veroli e Ronaldo Vieira. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, si ferma anche Simone Giordano. Il problema
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Veroli, che ha giocato l’ultima partita contro il Sudtirol lo scorso 21 settembre, ha ripreso a correre e, finalmente, sembra vedersi la luce dopo due mesi tra terapie e i problemi muscolari.
Anche per Vieira, finalmente, si avvicina il recupero. Ronaldo è un centrocampista che può essere molto utile a Sottil: i suoi muscoli e la sua fisicità, soprattutto con il modulo a due, possono essere una soluzione in più per la Sampdoria anche perché, al netto dei tanti infortuni, quando è stato a disposizione si è sempre rivelato utile alla causa blucerchiata.