Riparte la vendita dei biglietti per la sfida tra Sampdoria e Cagliari. La prima dopo l’introduzione del nuovo decreto che prevede l’obbligo di indossare la mascherina ffp2 oltre alla sistemazione a scacchiera
Ripartirà domani, lunedì 3 gennaio 2022, la vendita dei biglietti per la sfida tra Sampdoria e Cagliari. Dopo lo stop forzato per riuscire ad adeguarsi alle nuove linee guida introdotte dal “Decreto Festività”, la società blucerchiata è pronta ad immettere sul mercato i tagliandi ancora disponibili.
L’entusiasmo per la prima casalinga dell’anno ma soprattutto per la prima uscita di Marco Lanna da presidente aveva travolto i tifosi sampdoriani. Sono stati circa 800 i biglietti – divisi soprattutto tra Gradinata Sud e Distinti – acquistati dal momento della prevendita.
Sampdoria-Cagliari, al Ferrrais con la ffp2 e sistemazione a “scacchiera”
Sampdoria-Cagliari, biglietti di nuovo in vendita: le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Cagliari una proposta indecente. I dettagli
La Sampdoria è pronta a riprendere la vendita dei biglietti in vista della prima sfida casalinga del 2022 contro il Cagliari. Una partita destinata a giocarsi non solo in campo ma anche in ottica calciomercato.
Al Ferraris si tornerà ad una capienza al 50% e per tutti i tifosi ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina ffp2, il dispositivo di protezione individuale di livello superiore rispetto alla classica “chirurgica”.
Ma non solo. Allo stadio non potranno più essere occupati tutti i seggiolini disponibili ma verrà reintrodotta la sistemazione a scacchiera per limitare il più possibile contatti e diffusione del virus.
Il covid-19 comunque continua a spaventare anche il mondo del calcio. Continua a crescere il numero dei giocatori trovati positivi alla ripresa degli allenamenti dopo le vacanze natalizie.
Roberto D’Aversa può tirare un mezzo sposato di sollievo non potendo contare soltanto su due elementi, Tommaso Augello e Wladimiro Falcone. Tornato a disposizione invece il terzo giocatore risultato positivo proprio durante i giorni di festa.