La Sampdoria, dopo Linetty, sta cercando di vendere anche Murillo e Caprari: per il primo tira e molla con il Celta Vigo, per il secondo spunta il Cagliari
Karol Linetty non sarà l’unico giocatore a lasciare la Sampdoria. Il polacco è stato solo il primo a essere ceduto, perché oltre a lui, quasi sicuramente lasceranno Genova anche Jeison Murillo e Gianluca Caprari. Il primo è al centro di un intrigo di mercato con il Celta Vigo.
Dalla Spagna sostengono che il Celta voglia giocarsi la sua ultima chance, offrendo 12 milioni alla Sampdoria. Cifra che i blucerchiati accetterebbero subito poiché consentirebbe loro di rientrare dei 14 milioni promessi al Valencia. C’è da ricordare che, oltre ai dodici milioni, la Sampdoria ne ha già incassati due di prestito oneroso.
Quello che filtra da ambienti blucerchiati, invece, è che l’offerta sia sempre la stessa: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. La Sampdoria accetterebbe solo l’obbligo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre vuole tornare al Verona
Situazione diversa per Gianluca Caprari. L’attaccante, reduce dal prestito al Parma, è conteso tra Genoa e Cagliari. È recente, infatti, l’inserimento dei sardi in unna trattativa che sembrava ormai delineata per portare l’attaccante sull’altra sponda di Genova. La Sampdoria chiede 10 milioni, ma potrebbe accontentarsi anche di cifre più basse.
Al momento quello dei sardi è solo un interesse, ma da qui a inizio ottobre le cose potrebbero cambiare.