Ci siamo, Sampdoria-Cagliari è ormai alle porte, ecco la formazione ufficiale scelta da Walter Zenga, che sceglie il 3-5-2
A pochi minuti da Sampdoria-Cagliari, il tecnico dei rossoblù ha scelto la formazione ufficiale per affrontare la squadra di Claudio Ranieri. I sardi vogliono fare bella figura al Luigi Ferraris dove, anche con le porte chiuse, non è mai facile imporsi. I blucerchiati, invece, cercano sempre punti utili per la salvezza.
Walter Zenga sceglie il 3-5-2-, per affrontare la sua ex squadra. Sampdoria-Cagliari è ormai alle porte e il tecnico dei rossoblù ha scelto la coppia d’attacco formata da Ragatzu e Giovanni Simeone. Per l’argentino è quasi un derby, avendo vestito in Italia, come prima maglia, quella del Genoa.. A centrocampo invece spazio a Ionita, Birsa e Rog con Nandez e Lykogiannis mentre in difesa davanti a Cragno linea a tre formata da Walukiuewicz, Pisacane e Carboni.
I rossoblù hanno giocatori da temere, ma Claudio Ranieri sa bene come affrontare qualsiasi avversario e sa come far rendere al meglio la sua Sampdoria
Ecco la formazione ufficiale del Cagliari:
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sampdoria: il Sassuolo riscatta Defrel. Quanti rimpianti
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Carboni; Nandez, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Ragatzu. Allenatore: Walter Zenga.