Sampdoria, il viaggio di Gabbiadini dal Cagliari alla Lazio. Un viaggio dal dolore alla gioia per l’attaccante….
Un viaggio lungo 6 mesi, 206 gironi, quello di Manolo Gabbiadini dal dolore alla gioia. Come una mareggiata che arriva distrugge e che poi restituisce magari meglio di prima. Questa è la storia dell’attaccante della Sampdoria, dal dolore di quel giorno di febbraio contro il Sassuolo all’ebrezza della gioia del goal che vale il pari con la Lazio, che evita una sconfitta…
Da un goal ad un goal dalla rete contro il Cagliari nella sconfitta per due a uno contro i rossoblù nella quale segnò la rete che aprì una sfida che poi non portò punti alla formazione allenata da Roberto D’Aversa.
Sampdoria, la storia di Manolo Gabbiadini dopo Cagliari, riparte dalla Lazio e lo fa in grande stile…
Sampdoria, dal Cagliari alla Lazio il ritorno di Gabbiadini. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria: Giampaolo colpito dalla risposta di Aureliano
Da allora sono passati 7 lunghi mesi da quell’ultima gioia personale, per essere precisi 237 gironi da quella rete, con in mezzo 34 domeniche ed in molte di queste i suoi compagni erano in campo a gioire o a soffrire.
Un mese dopo quel legamento crociato saltato che aveva fatto tremare un ragazzo sempre molto centrato che ha visto crollare il proprio castello, proprio quando stava trovando un ruolo da protagonista all’interno della Sampdoria.
Dal Cagliari alla Lazio la rinascita, finalmente compiuta, di Manolo Gabbiadini…