Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Kaique Rocha, difensore ancora di proprietà della Sampdoria
Appuntamento alle prossime settimane. La data precisa ancora non c’è, ma dal Brasile ne sono assolutamente convinti: l’Internacional vuole riscattare Kaique Rocha. L’ex Sampdoria, infatti, continua a stupire con la maglia del club di Porto Alegre, il giocatore in rosa che ha collezionato più presenze.
Un inizio di stagione che però è servito all’allenatore Alexander Medina per sperimentare gli schemi ed osservare i nuovi acquisti. L’ex blucerchiato ha scalato le gerarchie del tecnico, entrando nell’undici tipo del tecnico uruguaiano. Lo avevamo già riportato.
Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha vuole restare in Brasile
Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha verso l’addio. La mossa dell’Internacional
LEGGI ANCHE Fantacalcio, tutti i voti della Sampdoria con la Roma: disastro Bereszynski
Secondo quanto riporta ge.globo.com, la società brasiliana starebbe pensando ad un riscatto anticipato di Rocha, pronta a trattare con la Sampdoria per anticipare l’acquisto del difensore classe 2001.
Il difensore è tornato in patria in prestito biennale, con il riscatto fissato intorno al milione di euro. il club verdeoro, inoltre, avrebbe già contattato anche il procuratore del ragazzo. Per riuscire a gettare subito le basi del futuro accordo che lo legherà all’Internacional.
Il futuro di Kaique Rocha, quindi, continua ad essere sempre più lontano dal’Italia e da Genova. Il giocatore, inoltre, aveva parlato del suo futuro. Manifestando la sua voglia di rimanere in Brasile, puntando di fatto a confermarsi e diventare un punto di riferimento per la società che gli sta dando fiducia. La Sampdoria quindi non sembra essere nei suoi pensieri.
Tutti i tasselli sembrano andare nel verso giusto, resta da capire però se la squadra di Porto Alegre chiederà uno sconto ai blucerchiati, per il cartellino del ragazzo. Sicuramente però nelle prossime settimane dovrebbero arrivare importanti aggiornamenti. Una pista di mercato che non va trascurata.