Calciomercato: il rinnovo di Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria conferma l’incontro con Marco Lanna, ecco quando si vedranno
Si è conclusa la stagione della Sampdoria. È tempo di tirare le somme, ma non solo perché c’è il futuro da programmare, tra la conferma, o meno, di Giampaolo e le voci di una nuova proprietà per la squadra blucerchiata. Ma non solo, perché anche Fabio Quagliarella e quello che farà a 40, continua a tenere banco.
Ne ha parlato lo stesso calciatore. Il capitano ha le idee chiare, lo ha già fatto sapere. Vuole restare a Bogliasco e magari chiudere la carriera con la maglia più bella del mondo. L’attaccante però fa di più, rivela anche quando andrà in scena l’incontro tra lui e il presidente Marco Lanna.
Sampdoria, le parole di Quagliarella sul futuro
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: la data dell’incontro con Lanna
LEGGI ANCHE Non rimanerci male ma è la Sampdoria a rappresentare Genova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per la panchina suggestione Zidane?
Con Lanna ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana. Il campionato è finito e parleremo, ma non ci sono problemi. Sarà una chiacchierata molto serena. A 39 anni non posso pretendere di giocare sempre, so che posso aiutare lo spogliatoio e far capire ai più giovani dove si trovano. Che poi è quello che ho fatto quest’anno.
Io sono uno di quelli a cui piacciono i fatti, ma per me è arrivato il momento di parlare di più. Anche se siamo vecchi, vogliamo dare il nostro contributo in campo. Abbiamo ancora il fuoco dentro.
Poi Quagliarella ha parlato di motivazioni e di quanto può dare ancora alla squadra.
Le motivazioni non mancano. In allenamento vedo che fisicamente sto bene e posso dare una grossa mano, è il mio stimolo che mi permette di andare avanti.
La conclusione, invece, è per José Mourinho e le belle parole che l’allenatore della Roma ha avuto per il capitano della Sampdoria.
Le parole di Mourinho? L’ho ringraziato, mi fa sempre dei bei complimenti.