Il calendario della Sampdoria dopo la sosta: subito il Frosinone (nove punti nelle ultime tre) poi Spezia e Cittadella in casa
La Sampdoria arriva alla sosta con 4 punti nelle utime 4 partite. La media non basta per salvarsi direttamente e, non a caso, i blucerchiati si trovano al sedicesimo posto con 32 punti. Due in più del Mantova terzultimo, gli stessi della Reggiana e uno in meno di Frosinone e Cittadella, le prossime due avversarie della squadra di Leonardo Semplici.
La vittoria manca da cinque partite e, dopo la sosta, sarà necessario ritrovare i tre punti. Al Luigi Ferraris, sabato 29 marzo, ci sarà il Frosinone, reduce da tre vittorie di fila e passato dagli ultimi posti al tredicesimo. Anche se la classifica è molto corta con appena cinque punti tra la Salernitana 19^ (30) e il Modena 10° (35).
Sampdoria, il calendario: Frosinone da temere, lo Spezia…
Sampdoria, il calendario dopo la sosta: il Frosinone spaventa, poi Spezia e Cittadella. Le partite
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, goal ed espulsione: Mbaye Niang sufficiente? Tutti i voti
Poi, il 6 aprile, ci sarà il derby contro lo Spezia al Picco. La squadra di D’Angelo si gioca la promozione, i blucerchiati la salvezza: sarà durissima. Poi ecco Sampdoria-Cittadela il 12 aprile alle 17:15 e Juve Stabia-Sampdoria otto giorni dopo alle 15:00.
Il calendario propone, poi, un altro scontro potenzialmente diretto con la Carrarese, il 25 aprile alle 15:00, prima del doppio confronto con Cremonese e Catanzaro. L’ultima in casa contro la Salernitana, sperando di essere già salvi.