La Sampdoria ha superato un nuovo muro sulla campagna acquisti è stato abbattuto quello dei 15mila abbonamenti venduti.
I tifosi della Sampdoria hanno abbattuto un nuovo muro, quello dei 15.000 abbonamenti. A poco più di ventiquattro ora dalla chiusura della prima fase della campagna In ogni angolo della città. Ovvero quella dedicata ai rinnovi in prelazione, e a quattro giorni dall’apertura della vendita libera, con martedì 30 e mercoledì 31 luglio dedicate al “cambio posto”. Sono tanti i tifosi blucerchiati che hanno deciso di sottoscrivere l’ennesimo atto d’amore nei confronti della Sampdoria.
Un numero già di per sé straordinario, che conferma inoltre il netto sorpasso sulle tessere rinnovate la scorsa stagione di questi tempi (poco più di 12.000) a testimonianza dell’amore che provano i tifosi verso questi colori e verso questa squadra.
Sampdoria, campagna abbonamenti: la tifoseria risponde presente
Sampdoria, campagna abbonamenti: abbattuto il muro dei 15mila
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo prova lo sgarbo su Gennaro Tutino. L’indiscrezione
La piazza sta rispondendo presente, Pietro Accardi sta cercando di costruire una rosa importante che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica, poi dipenderà tutto da mister Andrea Pirlo e dai ragazzi che in campo dovranno lottare e sudare per conquistare questa promozione per riportare la Sampdoria dove merita di stare.