Sampdoria, cominciata la vendita libera degli abbonamenti dopo la fine delle prelazioni: da SampCity code già in mattinata
La voglia di ricominciare è tanta, quella di ritornare allo stadio per stare vicino alla Sampdoria. Ed è per questo che la campagna abbonamenti “RicominciAmo” sta andando avanti con buoni risultati, ora che è giunta alla terza e ultima fase di sottoscrizione delle tessere stagionali.
Dopo la prima, in cui si è registrato il tutto esaurito per la Gradinata Sud, e la seconda, con il rinnovo di circa 3.000 abbonamenti negli altri settori del Ferraris, ora è il turno della vendita libera, che ha avuto inizio proprio il 1° di agosto e terminerà il 18 agosto, giorno in cui dovrebbe avere inizio il campionato di Serie B.
La prima giornata di vendita libera degli abbonamenti sta già riscuotendo un certo successo. E’ ancora presto per avere i dati ufficiali sul numero di tessere vendute per la prossima stagione, ma ci sono indizi incoraggianti.
Sampdoria, primo giorno di vendita libera con code davanti a SampCity
Sampdoria, campagna abbonamenti: code davanti a SampCity per la vendita libera
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca non è una priorità per la Reggiana
Per esempio le code che si sono registrate da SampCity, il super store della Sampdoria che funge anche da service center in via XX Settembre a Genova. Tanti tifosi hanno deciso di recarsi da subito, già il primo giorno, a sottoscrivere il proprio abbonamento nonostante la retrocessione in Serie B. E naturalmente non vengono comprese le tessere annuali acquistate online, sulla piattaforma Ticketone.
Sui social circolano già tante immagini della fila all’esterno di SampCity ed è un grande segnale di entusiasmo e attaccamento da parte dei sampdoriani, che per il momento mantengono la cifra di abbonati sicuri più alta di tutta la Serie B. Sono arrivati, puntuali, gli appelli delle realtà come il Gruppo Cajenna e il Gruppo Marassi, stabilitisi nella Gradinata Nord, ad aderire in massa per colorare di blucerchiato tutto lo stadio, non solo la Sud.
Se il buon giorno si vede dal mattino, le immagini del primo giorno di vendita libera sono già un indizio importante dello svolgimento della campagna abbonamenti della rinascita, nel nuovo inizio.