Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno avuto un primo contatto con l’area marketing della Sampdoria per impostare la campagna abbonamenti
Dopo aver provveduto al salvataggio della Sampdoria e all’invio di tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi stanno impostando la campagna abbonamenti. Che dovrà coinvolgere i tifosi, rimettendoli al centro.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, nella mattinata di martedì 20 giugno c’è stato il primo contatto con l’area marketing. La volontà dei nuovi azionisti di maggioranza è di realizzare una campagna empatica, che coinvolga. Che inviti a tesserarsi per la Sampdoria e che, soprattutto, sia riconoscente verso un tifo che, soprattutto nei momenti più bui, non ha mai lasciato sola la squadra.
Sampdoria, abbonamenti: una campagna coinvolgente
Sampdoria, campagna abbonamenti: il piano di Radrizzani per conquistare i tifosi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Marco Baroni lascia il Lecce: Radrizzani ci pensa ancora?
Radrizzani ha osservato il pubblico, informandosi su quanto accaduto negli ultimi mesi. Viene dal mondo del marketing e della comunicazione ed è consapevole di quanto sia importante creare un legame con i tifosi. E, soprattutto, realizzare una campagna abbonamenti coinvolgente, con l’obiettivo di avere un Luigi Ferraris sempre pieno.
L’incontro con l’area marketing è stato esplorativo e non sono stati fatti ancora passi concreti. Una linea, però, è stata tracciata e, nella testa di Radrizzani, c’è l’idea di inserire agevolazioni e prezzi accessibili. L’obiettivo è creare entusiasmo sulla scia del nuovo progetto che dovrà riportare subito la squadra in Serie A.