La Sampdoria si allena e si diverte in amichevole intanto la campagna abbonamenti va a gonfie vele: La Sud sta andando verso il sold out, numeri davvero pazzeschi.
La Sampdoria sta continuando nella sua preparazione al fresco di Livigno per trovare la migliore condiziione per l’inziio del campionato.
Tra allenamenti e amichevoli, mentre i dirigenti cercano di farsi trovare pronti sul mercato per provare a regalare ad Andrea Pirlo una rosa competitiva per il campionato di Serie B.
Sampdoria, i tifosi continuano la dimostrazione d’amore
Sampdoria, campagna abbonamenti: La Sud va verso il sold out
LEGGI ANCHE Sampdoria, Valerio Verre ha stregato Andrea Pirlo
Ormai la campagna abbonamenti della Sampdoria sta andando a gonfie vole, sono numeri importanti quelli che arrivano dal dato ufficiale delle prelazioni vendute.
A 3 giorni dalla chiusura della fase di prelazione in Gradinata Sud i numeri ufficiali parlano di 7800 abbonamenti venduti su una campienza di 9100, quasi completata.
Numeri davvero assurdi ma che testimoniano ancora una volta l’amore di questi tifosi verso la squadra e verso i colori più bel mondo.
Il Ferraris mai come in questa stagione dovrà essere un fortino e la spinta dei tifosi dovrà essere come sempre accade il dodicesimo uomo in campo per i blucerchiati di Andrea Pirlo.