Sampdoria, la campagna abbonamenti soddisfa i tifosi: prezzi buoni e tante promozioni, così si riporta il popolo blucerchiato a Marassi
E’ cominciata il 28 giugno la campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione 2022/2023, all’insegna del ritorno ad uno stadio tutto colorato di blucerchiato dopo gli anni difficili della pandemia. Si tratterà proprio di un ritorno quasi nelle quattro mura domestiche, visto che la stessa società ha voluto accompagnare la campagna con lo slogan “Ti aspettiamo a casa”.
E probabilmente quella casa accoglierà di nuovo una gran massa di tifosi sampdoriani, che risponderanno presente a quella che appare ai più come una campagna abbonamenti giusta. Il tifo blucerchiato sembra aver accolto di buon grado i prezzi, le modalità e anche le promozioni che la Sampdoria ha messo in campo per venire incontro ai sostenitori, il vero cuore pulsante di una squadra di calcio.
L’opinione che sembra più diffusa tra i tifosi blucerchiati rivela soddisfazione generale, con la constatazione che la società ha mantenuto le promesse di impegnarsi, con prezzi popolari, a venire incontro alla gente.
Sampdoria, la campagna abbonamenti soddisfa i tifosi: la società ha fatto la sua parte
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il saluto di Alessandro Florenzi. E’ del Milan
Ad esprimere la soddisfazione del popolo sampdoriano ci ha pensato la Federclubs, che ha commentato con queste parole, riportate dal Secolo XIX:
Nelle tariffe e promozioni presenti troviamo mantenute le promesse ricevute dalla società in questi mesi: di questo siamo lieti perché consentiranno a molti di riprendere il proprio posto allo stadio dopo questi due anni terribili e lasciarci alle spalle definitivamente la gestione precedente, che tante persone aveva allontanato
C’è tanta voglia di tornare allo stadio, di riprendersi ciò che, per tanti motivi, è stato tolto alla passione dei tifosi. Ora che la gestione societaria è diversa, ora che le norme Covid sono molto meno stringenti, i tempi sono maturi per tornare a riempire Marassi. E dopo queste nuove iniziative della società, con prezzi ridotti e tante promozioni soprattutto formato famiglia, la società ha fatto la sua parte. Il popolo sampdoriano è chiamato ora a dare la sua risposta.