La Sampdoria apre i cancelli di Bogliasco ai tifosi sabato 19 aprile, a due giorni dalla Juve Stabia: tutte le informazioni
Sabato 19 aprile il centro sportivo Gloriano Mugnaini sarà aperto ai tifosi della Sampdoria. In occasione dell’allenamento pomeridiano in programma alle 15:00 in vista della partita contro la Juve Stabia del 21 aprile, i blucerchiati concederanno ai tifosi di entare a Bogliasco.
Dalle 14:30 si potrà accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra. Un bel modo per avvicinare uteriormente la squadra ai tifosi in un periodo di ritrovata sampdorianità con i ritorni di Alberico Evani, Attilio Lombardo e Roberto Mancini, che non ha un contratto ma che consiglia Manfredi e sta vicino ai suoi amici.
L’U.C. Sampdoria è lieta di annunciare che sabato 19 aprile, antivigilia della trasferta di Castellammare di Stabia, aprirà le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a tutti i suoi tifosi. In occasione dell’allenamento pomeridiano (in programma alle ore 15.00), i sostenitori blucerchiati potranno così accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra (ingresso dalle ore 14.30).
Sampdoria, i tifosi chiamati a Bogliasco
Sampdoria, cancelli aperti per i tifosi a Bogliasco sabato 19 aprile: tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, pagati gli stipendi di febbraio: Joseph Tey toccherà i 100 milioni di investimenti a giugno
I tifosi sono pronti a far sentire da molto vicino il proprio calore alla squadra. ll momento è di quelli molto delicati, di quelli in cu il popolo della Sampdoria deve far sentire e farà sentire la propria voce. Come con il Cittadella, con il record stagionale di spettatori e quasi 27.000 tifosi al Ferraris. Tutti i blucerchiati sono chiamati a Bogliasco per incitare la squadra a due giorni da una partita delicatissima.