Capitan Bartosz Bereszynski non vede l’ora di tornare in campo con la maglia della Sampdoria, ecco l’indizio social del club…
La Sampdoria è passata da Pirlo a Sottil e infine a Semplici, per non parlare di giocatori che tra estate e inverno stanno arrivando e partendo da Bogliasco. La rivoluzione nella rivoluzione, quello che però serve ai liguri da adesso in poi è un po’ di stabilità. Il Modena arriverà a Genova e per la squadra del presidente Matteo Manfredi è il momento di mostrare tutto il proprio valore.
La squadra lavora a Bogliasco per affrontare al meglio il Modena, ma c’è qualcuno che potrebbe presto tornare in campo. Stiamo parlando del capitano Bartosz Bereszynski, il quale dopo l’infortunio si sta avvicinando al rientro tra i disponibili di Leonardo Semplici. Infatti l’ultima presenza del terzino polacco risale al 9 settembre 2024 (Pisa-Sampdoria 3-0 e c’era ancora Andrea Sottil seduto in panchina).
Il capitano scalda i motori
Sampdoria, capitan Bartosz Bereszynski non vede l’ora di tornare in campo: l’indizio social
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Nicola Legrottaglie diventa direttore sportivo: con la benedizione di Beppe Marotta
Dopo la trasferta pisana Bereszynski ha saltato 12 partite (11 di Serie B e 1 di Coppa Italia), adesso invece la foto pubblicata su Instagram dalla Sampdoria lo ritrae sorridente col pollice verso l’alto e 3 emoji che non lasciano dubbi: “⏳©️👍🏻”.