Il dirigente Capozucca ha parlato della trattativa che ha portato Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria alla Fiorentina, le sue parole…
Il dirigente Stefano Capozucca ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato di riparazione della Fiorentina. Soffermandosi anche sulla trattativa che ha portato Abdelhamid Sabiri a vestire la maglia viola. Infatti il centrocampista, attualmente in forza alla Sampdoria, l’1 luglio 2023 diventerà ufficialmente un nuovo giocatore viola. Visto che è stato acquistato a gennaio, ma lasciato in prestito fino a fine stagione in blucerchiato.
Al momento il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic sembra preferirgli altri calciatori. Visto che il marocchino nelle ultime 5 gare ne ha disputato solo una dall’inizio. Tra l’altro è stato anche sostituito dopo appena 35′ minuti in Sampdoria-Salernitana. Mentre in 2 occasioni è partito dalla panchina (Inter e Bologna) e nelle restanti 2 (Lazio e Juventus) non ha giocato neanche un minuto.
Titoli di coda…
Sampdoria, Capozucca: Sabiri-Fiorentina? Mercato povero…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Valerio Verre ha conquistato Corini. Le parole
Ecco cosa ha detto Stefano Capozucca ai microfoni di Radio Firenzeviola:
Sento parlare del mercato di gennaio della Fiorentina, dove si parla di delusioni e dal quale tutti si aspettavano di più, però nessuno ha fatto grandi operazioni, è stato un mercato povero. Qualcuno non ha fatto neanche un acquisto, vedi il Napoli. Sabiri è un giocatore in via di sviluppo, sta migliorando sempre di più e secondo me in prospettiva può essere una cosa positiva.