Sampdoria e Ternana si affronteranno al rientro dalla sosta delle nazionali, il dirigente Capozucca ha parlato di Sebastiano Esposito…
Il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del prossimo impegno dei rossoverdi contro la Sampdoria al Ferraris l’1 aprile, ecco cosa ha detto in tal senso:
Auguro alla Sampdoria di giocare i play-off, lo merita anche il suo grande pubblico. Ma la Ternana verrà a Marassi a giocarsi la partita, non firmerei per un pareggio. Chi toglierei alla squadra di Pirlo? Nessuno, ma confesso che avrei voluto prendere Esposito, poi scelse con il suo procuratore la Sampdoria, anche giustamente viste le ambizioni.
Il blucerchiato piaceva a molti
Calciomercato Sampdoria, Capozucca e quel sogno sfumato con Sebastiano Esposito. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Roberto Breda quasi al completo
Al rientro lo stadio Luigi Ferraris di Genova sarà il teatro della partita tra Sampdoria e Ternana, i blucerchiati di Andrea Pirlo proveranno a dare continuità allo splendido momento che stanno attraversando (4 vittorie nelle ultime 5 gare di Serie B). Mentre i rossoverdi di Roberto Breda proveranno a infiammare la corsa salvezza, visti i soli 2 punti dal Bari 15° (prima posizione dell’aritmetica salvezza).
Sebastiano Esposito in 18 apparizioni in campionato ha messo a referto 5 reti e5 assist, per un problema fisico ha saltato la partita contro il Bari e bisognerà capire i margini per un’eventuale convocazione contro la Ternana. Ad ogni modo il talento classe 2002 aveva molti estimatori in estate e il progetto Sampdoria alla fine ha vinto sugli altri.