Parla dopo la gara vinta con l’Empoli Ciccio Caputo, tra gli argomenti c’è anche Quagliarella, ecco cosa ha detto la punta della Sampdoria
Migliore in campo con la sua doppietta, Ciccio Caputo può finalmente esultare in blucerchiato. Arrivato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato, ci ha messo pochissimo a conquistare i suoi nuovi tifosi, due gare. Tanto gli è bastato per far vedere di che pasta è fatto.
L’attaccante ha parlato ai media ufficiali della Sampdoria, dopo la gara del Castellani vinta 3-0 contro l’Empoli. In rete oltre al numero 10 dei blucerchiati anche Antonio Candreva. Ecco le parole dell’attaccante di Roberto D’Aversa.
Sono davvero contento della vittoria, questo è un campo difficile. Ovviamente sono contento anche per i due goal segnati. Rete dell’ex? Per me è sempre un piacere tornare ad Empoli ma volevamo vincere, siamo stati bravi, abbiamo centrato l’obiettivo che volevamo. Questa non era una gara semplice.
Sampdoria: le parole di Caputo dopo la gara di Empoli
Sampdoria: Caputo può solo imparare da Quagliarella. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero condannato a pagare l’agente di Torreira. La cifra
Poi Caputo è passato a parlare del suo arrivo a Genova e l’ambientamento nella sua nuova squadra e di Fabio Quagliarella, suo partner d’attacco.
Sono arrivato a Genova da poco tempo. Devo ancora conoscere bene i miei compagni e le idee del mister, sono felice di quanto fatto fino ad ora. Quagliarella? Da uno come lui c’è solo da imparare. Io e lui abbiamo sempre fatto goal, oggi è toccato a me, sono sicuro che alla prossima toccherà a Fabio.
Altro tema è la nazionale di Mancini. Caputo infatti è stato escluso all’ultimo dalla rosa che ha preso parte agli ultimi Europei.
Non ci penso adesso alla nazionale, il mio unico obiettivo è fare bene con la Sampdoria. Il presidente Ferrero mi ha voluto a tutti i costi, per me è stato impossibile rifiutarlo, mi ha riempito di entusiasmo. Sono in una società storica e spero di fare più reti possibili.