L’ex dirigente della Sampdoria Carlo Osti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione disputata da Valerio Verre, le sue parole…
La Sampdoria deve leccarsi le ferite dopo la sconfitta al Ferraris contro il Sudtirol, occasione persa da parte dei blucerchiati per allungare sulla squadre fuori dalla zona play-off. Questo successo dei tirolesi rimescola le carte per il discorso degli spareggi promozione.
L’ex dirigente della formazione genovese Carlo Osti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord. Soffermandosi soprattutto sul centrocampista della Sampdoria Valerio Verre. Ecco le sue parole in tal senso:
Valerio Verre secondo me è un ottimo talento, un giocatore che si esprime meglio in Serie A rispetto alla cadetteria proprio per le qualità tecniche che ha. Poi quest’anno sta facendo fatica, ha fatto fatica.
L’opinione di Osti sul fantasista blucerchiato
Sampdoria, Carlo Osti su Verre: sprecato in Serie B: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Murru aggancia una leggenda: il dato
Secondo me Verre è un giocatore forte, almeno per quello che è il mio ricordo. E ripeto sono convinto che in Serie A possa fare meglio.
Valerio Verre fino a questo momento ha disputato con la maglia della Sampdoria 24 presenze (23 in Serie B e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 1 rete (in Serie B) e 8 assist (7 in Serie B e 1 in Coppa Italia). Stagione dove era anche finito fuori rosa per una questione di mancata cessione, infatti sembrava fatta per il suo passaggio in Turchia (Hatayspor) ma poi il giocatore ha scelto di rimanere nella Genova blucerchiata e questo aveva indispettito la proprietà. Le parti poi si sono parlate e alla fine hanno convenuto che fosse meglio reintegrare in squadra il classe ’94.