In merito alla crisi della Sampdoria, arrivano le parole dell’ex blucerchiato Carmine Esposito che è dispiaciuto di vederli in Serie B.
La Sampdoria deve rialzarsi già dalla prossima giornata di campionato, il penultimo posto in classifica pesa troppo per una squadra con questo blasone e con la sua storia.
Domenica 22 ottobre al Luigi Ferraris, i blucerchiati dovranno prima di tutto interrompere il trend negativo in casa dove sono arrivate solo sconfitte, ma dovranno anche conquistare punti importanti per rialzarsi in classifica.
Mister Andrea Pirlo in questa pausa per le nazionali è stato confermato e incoraggiato dalla nuovo dirigenza, confidando in lui per uscire da questa crisi e provare a lottare per le posizioni di vertice.
Sampdoria, la Serie B fa davvero male
Sampdoria, Carmine Esposito: fa male vederla in Serie B…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Francesco Flachi: i giocatori pensino al blasone di questo club
In merito alla situazione della Sampdoria, nel corso di un’intervista a magazinepragma.com l’ex giocatore blucerchiato Carmine Esposito ha speso parole importanti verso la sua ex squadra:
“La Samp è sempre speciale per me quindi gli auguro al più presto di ritornare dove merita.”
Carmine Esposito ha giocato in blucerchiato dal 1999 al 2001 tornando poi dopo l’esperienza in prestito al Vicenza, per lui sono 58 presenze con 12 goal segnati.