La Sampdoria ha scelto Dejan Stankovic come nuovo allenatore, e la scelta viene applaudita anche da Moris Carrozzieri…
Dejan Stankovic avrà l’onore di allenare la Sampdoria e di cercare di portarla lontana dal pericolo retrocessione. La scelta della dirigenza blucerchiata di affidare la panchina all’ex allenatore della Stella Rossa sta trovando numerosi consensi. Da Roberto Mancini a Emiliano Viviano, passando per Attilio Lombardo e Sinisa Mihajlovic.
Anche Moris Carrozzieri, ex giocatore, tra le altre, di Lecce, Palermo e proprio Samp, ha dato il suo pieno appoggio alla scelta blucerchiata. L’ex difensore ha giocato con la maglia più bella del mondo in 32 partite, tra il 2003 e il 2005. Carrozzieri si è detto anche dispiaciuto per come siano andate le cose con mister Giampaolo. Questa la sua dichiarazione sull’ex tecnico della Sampdoria (i due sono entrambi di Giulianova) a tuttomercatoweb.com:
Mi dispiace per l’esonero, è un amico, l’ho già visto passeggiare al mare dalle mie parti
Carrozzieri applaude la scelta Stankovic per la Samp
Sampdoria, anche Moris Carrozzieri scommette su Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic per Viviano ha “l’X Factor”
A tuttomercatoweb l’ex difensore Moris Carrozzieri ha voluto sì mandare un messaggio di vicinanza all’amico Giampaolo, ma ha voluto anche dare il suo completo assenso alla scelta Dejan Stankovic per la panchina della Sampdoria:
A volte può dare una scossa cambiare allenatore. Guardate il Monza dove Palladino ha inciso con due vittorie. Però la Samp non mi sembra molto attrezzata. Ma alla lunga si salverà. Anche perché a gennaio interverrà sul mercato. Stankovic può fare bene, era un ottimo giocatore. Da allenatore è un punto di domanda, ma può darsi che dia una scossa.
La scelta Stankovic, per la Sampdoria, è davvero appoggiata da tutti. Riuscirà il serbo a salvare i blucerchiati?