Un nuovo scontro tra Cassano e Caressa, tutto parte dalle parole del giornalista su Skriniar che hanno fatto infuriare l’ex Sampdoria.
Un nuovo scontro, un nuovo scambio. Protagonista ancora una volta Antonio Cassano e l’obiettivo è uno dei suoi ‘preferiti’. Ancora una volta Fabio Caressa è finito nel mirino dell’ex Sampdoria. Tutto parte dalla nuova puntata della BoboTv.
Il giornalista, nei giorni scorsi aveva detto la sua su Milan Skriniar e l’Inter. Il centrale, infatti, potrebbe lasciare i nerazzurri, forse già a gennaio. E Stando alle parole del volto di Sky Sport, lo slovacco potrebbe essere tranquillamente sostituito con Baschirotto del Lecce.
E proprio da qui è partito Antonio Cassano, che si è scatenato ancora una volta e come al solito non ha usato giri di parole. Né ha le ha mandate a dire.
Sampdoria, nuovo ‘scambio’ tra Caressa e Cassano. Le parole
Sampdoria, Cassano: Caressa non capisce una min***a. E lui risponde
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: due le opzioni per salvare il club. Il punto
In Italia ci sono troppi incompetenti. Quando in Italia il signor Fabio Caressa dice “tanto Skriniar va via, per me è meglio Baschirotto” di cosa sto parlando? Persone che stanno lì e non sanno perchè. Persone che vogliono un click in più, che li nominano un attimino. Ormai anche lui era nell’oltretomba, Fabio Caressa non capisci una min***a.
Non si è fatta attendere però la risposta di Fabio Caressa, tramite il suo canale Youtube.
Ho 55 anni, questo genere di discussioni non mi va di farle. Forse ho espresso male un concetto, lo ripeto così diventa più comprensibile. E’ un momento in cui le società non possono essere più schiave dei giocatori.
E’ immorale che un giocatore e un procuratore prendano 20 milioni per giocare in una squadra, è un sistema distorto e alla lunga pagheranno tutti. Non avere una riconoscibilità emotiva sta allontanando i giovani dal calcio. Oggi per alcuni basta baciare le maglie, fare un certo tipo di dichiarazioni.