L’Entella sogna la coppia magica della Sampdoria, nella stagione 2009/10, Cassano e Pazzini ripartiranno dalla Serie B?
L’Entella e i suoi tifosi iniziano a sognare. il primo motivo è legato ad Antonio Cassano, domenica scorsa Fantantonio e il presidente Gozzi si sono ritrovati a cena. Un incontro in amicizia dove si è parlato del presente e del futuro suo.
Il secondo motivo, invece, è legato a Giampaolo Pazzini, che dopo la fine della sua avventura all’Hellas Verona è attualmente svincolato. E potrebbe decidere di ricominciare dalla squadra di Chiavari, in Serie B.
Per il momento queste sono illazioni, indiscrezioni date forse dalla fantasia. Indubbiamente la possibilità di ricomporre la coppia magica della Sampdoria ha fatto volare l’immaginazione e lo sanno bene i tifosi blucerchiati dato che il tandem Cassano-Pazzini fu alla base del quarto posto raggiunto nella stagione 2009/10.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, giovane blucerchiato positivo al covid19
Arrivare all’ex attaccante dell’Hellas non poi un’impresa disperata, Pazzini infatti si è disponibile ad ascoltare qualsiasi tipo di offerta, anche alle serie minori. Discorso totalmente diverso per Antonio Cassano.
Quella tra il talento di Bari e Gozzi è una storia nata nel 2018, durata solo pochi giorni, solo qualche allenamento. Ma il rapporto con il club e con il presidente è sempre stato positivo, non si è mai interrotto. Per Cassano, l’Entella “è l’unica squadra dove accetterei di tornare per mille ragioni. Se il presidente mi richiamasse per giocare firmerei in bianco, mai incontrato un uomo come lui”.
Anche se ad essere più oggettivi e razionali nell’incontro si è parlato di futuro, ma non sul campo di cacio, dietro al pallone. Più facile che abbia riguardato l’intenzione di Fantantonio di iniziare un percorso da direttore sportivo, dopo il corso superato a Coverciano. E chissà se c’è la possibilità di partire dalla Serie B, proprio al fianco di Gozzi…