Analizza il momento della Sampdoria, Antonio Cassano, e l’ex blucerchiato fa una critica a Marco Giampaolo. Ecco cosa ha detto
Antonio Cassano e la Sampdoria. L’ex numero 99 blucerchiato ha parlato alla Bobo Tv dell’ultima partita giocata dalla squadra di Marco Giampaolo.
Il Milan ha fatto una buona gara. Niente di eccezionale, ma meglio di Salisburgo. Ha fatto una sgasata Leao sul goal di Messias, ha fatto una giocata incredibile. Giroud l’ha toccata, Leao ha sbagliato il controllo e Messias e l’ha messa. La Sampdoria ha poi cercato di fare qualcosina, ma fa fatica ad arrivare ad attaccare.
Sampdoria, il problema del goal e dei tiri in porta
Sampdoria, Cassano fa una critica a Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Criscito: il rigore nel derby? La risposta che non ti aspetti…
Problemi lì davanti, li ha evidenziati anche Fantantonio. Qualcosa di cui lo stesso Giampaolo aveva già parlato, senza però esprimere particolare preoccupazione. Eppure i numeri raccontano tutt’altro.
L’attacco della Sampdoria è il peggiore del campionato, insieme a quello del Monza. Solo tre le reti messe a segno finora, infatti. I blucerchiati, inoltre, tirano anche poco in porta e questo di vede anche nei dati relativi ai tre attaccanti a disposizione del Maestro.
In sei partite, i blucerchiati hanno concluso verso la porta avversaria appena 18 volte. Peggio hanno fatto solo il Monza (15) e lo Spezia (10), che, però, ha cinque punti in classifica e ha realizzato altrettanti goal. La manovra offensiva della Sampdoria è un problema e, infatti, i tre attaccanti calciano poco in porta.
Qualcosa notato appunto anche da Antonio Cassano.