Sampdoria, Cassano jr segna un goal come papà Fantantonio nella partita degli under10 tra i blucerchiati e la Virtus Entella.
Palla al limite dell’area, il difensore fallisce la marcatura, tiro da limite dell’area e palla all’angolino basso, gol di Cassano. Sembra la cronaca di una partita di qualche anno fa. Ma non stiamo parlando di Fantantonio, ma di suo figlio Cristopher. 10 anni, legato alla Virtus Entella dal settembre 2020, Cristopher Cassano, figlio di Antonio e Carolina Marcialis, ha segnato un gran gol alla Sampdoria Under 10.
Già, quella Sampdoria che poi è stata la squadra di Antonio Cassano per diversi anni (2015-2017). Se lui ha appeso gli scarpini al chiodo, il figlio sta iniziando a muovere i primi passi sui campi di calcio. E ieri, domenica 20 giugno 2021, si è reso protagonista di un gran gol. Lo stile è proprio quello del papà come si vede dai social di Carolina, moglie di Fantantonio: azione personale da limite dell’area, si libera del difensore e infila la palla all’angolino basso dove il portiere non può arrivare. Movenze simili e tanti ricordi.
Cassano jr fa divertire la Virtus Entella under10
Sampdoria, Cassano jr segna un goal come papà Fantantonio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: gelo Corsi-Ferrero, ci rimette Depaoli
Cristopher Cassano gioca, come detto, da quasi un anno, con la maglia della Virtus Entella under10, grazie agli ottimi rapporti tra il club e la famiglia Cassano. Già Antonio pensò di tornare a giocare dopo anni proprio con la maglia del Virtus Entella: la “cassanata”, poi, non la fece, ma i buoni contatti hanno portato alla firma del figlio che, a questo punto, non vediamo l’ora di ammirare tra i grandi.
Naturalmente in questi casi servono pazienza e tempo e non bisogna mettere fretta. Però i primi segnali già ci sono. Cristopher ha solo 10 anni e il calcio deve essere solo un gioco, anche se è inevitabile finire già sotto riflettori. Lui è il primo genito, nato nel 2011 e ha un fratellino, Lionel di 3 anni. Per adesso vediamo le sue prestazioni attraverso i social di mamma Carolina ed è giusto che per lui ci sia solo spazio al divertimento e nient’altro. Poi, tra qualche anno, vedremo.