Antonio Cassano ex della partita ha voluto dire la sua in merito alla sfida di ieri tra la Roma e la Sampdoria, dove i blucerchiati sono stati ancora una volta danneggiati dalle decisione arbitrali
Ieri è andata in scena la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e la Sampdoria di Dejan Stankovic, partita terminata con la vittoria dei giallorossi per 3 a 0.
Una partita che nonostante il risultato è stata indirizzata da scelte arbitrali discutibili, Tammy Abraham meritava l’espulsione dopo soltanto sette minuti di partita, invece nella ripresa sono stati i blucerchiati a rimanere in dieci per via del doppio giallo per Jeison Murillo.
Una decisione che ha lasciato molti perplessi non tanto per la seconda di ammonizione ma per la prima che è stata ritenuta troppo troppo leggera.
Sampdoria, Cassano si schiera con i blucerchiati
Sampodoria, Cassano: Stankovic ancora penalizzato. Ora basta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Biasin: torti arbitrali? Trattati come una pezza da piedi
Anche Antonio Cassano doppio ex del match ha parlato della sfida tra la Roma e la Sampdoria commentando questo episodio ancora sfortunato per Stankovic e compagni:
La Roma ieri ha vinto 3-0, uno che non l’ha vista può dire “Cavolo! Samp disintegrata”. Perfetto. Per l’ennesima volta anche a questo giro da essere mandato via Abraham sullo 0-0, la Sampdoria si ritrova con un uomo in meno, dopo due minuti subisce 1-0 e la partita è finita. La Sampdoria sta mettendo anima in tutte le partite, mentre la Roma non capisco come gioca. Potevano fare anche cinque gol, ma giocano in maniera scandalosa e senza idee. Poi l’allenatore svia il discorso, parla d’altro e va bene