La Gazzetta dello Sport ha analizzato Sampdoria-Catanzaro, partita in cui i blucerchiati hanno subito la quarta sconfitta in casa, la terza in rimonta
E’ sempre la solita Sampdoria. I blucerchiati subiscono la quarta sconfitta di fila in casa e sono ora penultimi in Serie B. La situazione è critica e ha portato, come contro il Cittadella, ai fischi di un Luigi Ferraris che non assiste a una vittoria in campionato ormai dallo scorso 19 marzo. Quest’anno solo k.o.
La misura è colma, anche perché, come scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre la solita storia. La Sampdoria, come con Venezia e Cittadella, va in vantaggio e poi si fa rimontare, subendo due goal nel giro di pochi minuti:
Goal di Borini, ma Vandeputte ha saltato Stojanovic e il suo diagonale rasoterra ha sorpreso Ghilardi e il colpevole Stankovic. Gara di nuovo in parità e Samp improvvisamente in affanno:al45’,gol-vittoriadiBrignola, su un’azione avviata da Iemmello e Krajnc, favorita dagli errori di Delle Monache e Barreca. Che pasticcio.
Sampdoria-Catanzaro, non basta provarci nel secondo tempo
Sampdoria-Catanzaro, Gazzetta: sempre la solita storia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport, da Pirlo alla dirigenza: progetto fallimentare
Nella ripresa i blucerchiati ci hanno provato, ma, alla fine, è arrivata una sconfitta che rende la posizione di Pirlo molto in bilico. La dirigenza avrebbe scelto, per ora, di confermarlo, almeno fino alla trasferta di Ascoli del prossimo 7 ottobre.
Al momento solo il Lecco, che, però, ha ben tre partite in meno, ha fatto peggio della Sampdoria, ottenendo solo due punti. E ieri, quando i lombardi – poi rimontati – erano in vantaggio sul Cittadella, i blucerchiati sono stati anche ultimi in classifica. Toccando uno dei punti più bassi della storia.