Contro il Catanzaro Roberto Mancini sarà al Luigi Ferraris: prima volta per Bobby Goal da quando il figlio Andrea è direttore sportivo della Sampdoria
Al seguito del figlio e del grande amore della sua vita da calciatore. Roberto Mancini sarà in tribuna a Genova per assistere dal vivo a Sampdoria-Catanzaro, una partita che, dopo la sconfitta di Como, assume un significato ancora maggiore. Anche perché la classifica dice che i blucerchiati sono quart’ultimi…
Mancini, attuale commissario tecnico dell’Arabia Saudita dopo le discusse dimissioni dalla Nazionale italiana, sarà, dunque, al Luigi Ferraris per la partita di domenica 1° ottobre in un weekend che lo vedrà anche, come riporta Il Secolo XIX, ospite al campo Morgavi alle 11 di mattina. Come annunciato dalla Sampierdarenese.
Sampdoria-Catanzaro, Bobby Goal vicino al figlio Andrea…
Sampdoria-Catanzaro, Roberto Mancini vicino al figlio Andrea: sarà al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo vuole di più da Borini e Ricci. Le parole
Sarà la prima volta che Bobby Goal vede la Sampdoria dal vivo da quando il figlio Andrea è diventato il direttore sportivo. In un momento così complicato servirebbero il suo estro, le sue giocate e, soprattutto, il suo carisma, quello che sembra mancare in questo momento ai senatori blucerchiati.
La speranza è che, davanti alla storia, la Sampdoria possa tirare fuori una prestazione da Sampdoria, non quelle scialbe viste a Como e nelle precedenti partite in casa contro Pisa, Venezia e Cittadella, coincise con altrettante sconfitte. Un altro k.o. non sarà accettato, anche perché bisogna vincere per scacciare eventuali fantasmi…