L’attaccante della Sampdoria Matteo Stoppa, in prestito al Catanzaro, sta giocando poco. Ecco i numeri di questo avvio di stagione…
Matteo Stoppa ha lasciato in prestito la Sampdoria in estate direzione Catanzaro, ma la scelta dell’attaccante classe 2000 non sembra aver dato i frutti sperati (almeno per ora). Infatti la decisione di lasciare momentaneamente la Genova blucerchiata era stata fatta per giocare, ma il tecnico dei calabresi Vincenzo Vivarini non vede Stoppa al livello dei titolari.
Il calciatore classe 2000 ha collezionato 6 presenze nelle prime 10 giornate, ma i minuti in campo sono solo 159 (una media di 26,5 minuti a presenza). Vedremo se col passare delle giornate il giocatore della Sampdoria riuscirà a scalare le gerarchie che ora lo vedono indietro rispetto agli altri compagni di squadra.
Il commento da Catanzaro sul giocatore blucerchiato
Sampdoria, Matteo Stoppa scontento a Catanzaro? I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Serie B celebra Fabio Borini e Valerio Verre. Il motivo
Ecco cosa scrive catanzaro.it sullo scarso impiego di Matteo Stoppa:
Zero presenze da titolare e 159 minuti giocati in sei partite. Un minutaggio risicato nelle prime quattro giornate (31′) e andato ad aumentare nelle successive cinque (128′). A prescindere dal ruolo interpretato, il classe 2000 da subentrato ha sempre messo in campo tanta qualità e voglia di farsi valere nel calcio che conta. Sabato sono arrivati altri segnali incoraggianti dal talento di proprietà della Sampdoria che invoca più spazio e nel frattempo dà il massimo quando chiamato in causa.