Nessuna nuova nomina del Consiglio d’Amministrazione per la Sampdoria di Massimo Ferrero. Tutto rinviato alla prossima settimana come comunicato dallo stesso club con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale: “Si comunica che l’odierna Assemblea degli Azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. non si è tenuta in prima convocazione e si svolgerà in seconda convocazione lunedì 9 marzo alle ore 16.00 con lo stesso ordine del giorno”.
LEGGI ANCHE Coronavirus, Sampdoria-Verona per pochi intimi…
Insomma bisognerà aspettare ancora qualche giorno per conoscere le mosse presidenziali in vista di un mese molto delicato per il futuro della Sampdoria non solo dal punto di vista dei risultati. Massimo Ferrero a fine mese dovrà affrontare il Tribunale di Roma e conoscere il futuro su due delle sue aziende di famiglia: la Farvem e la Eleven Finance. L’appunto è fissato quindi per la giornata di lunedì prossimo, all’indomani della sfida decisiva per la salvezza blucerchiata contro il Verona, presso gli uffici romani dell’avvocato Romei, destinato a quanto si capisce a rimanere ancora una volta dentro alla società con una carica che potrebbe essere ancora una volta quella di vice-presidente della Sampdoria.
Gli altri consiglieri? Al momento nessuna indiscrezione oltre a quelle che aveva fatto intendere lo stesso presidente potrebbe esserci una riconferma totale del ‘vecchio’ Cda. Per la conferma bisognerà aspettare ancora qualche ora…