I membri del cda della Sampdoria si confronteranno su quanto accaduto con la Roma, con la presenza – a sorpresa – di Ferrero allo stadio
Come se non bastasse l’ultima posizione in classifica e le continue voci sulla cessione, il mondo Sampdoria è stato scosso dalla presenza di Massimo Ferrero allo stadio per Sampdoria-Roma. L’ex presidente, comparso intorno a metà del primo tempo, è stato poi costretto a lasciare il Luigi Ferraris durante l’intervallo tra i fischi e i cori di dissenso dei tifosi.
La sua presenza ha stupito i sostenitori blucerchiati e, come riportato dal Secolo XIX, ha sorpreso anche i dirigenti. I membri del Cda non erano a conoscenza di questo blitz e, tantomeno, lo era Marco Lanna. Che, inizialmente, ha anche lasciato lo skybox dove si trovata con la famiglia.
Sampdoria, confronto tra i membri del cda sulla presenza di Ferrero
Sampdoria, Cda sorpreso da Ferrero: riunione urgente in giornata. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero allo stadio e Lanna se ne va. Poi torna ma…
Nella giornata di oggi (lunedì 18 ottobre, ndr) sono previste – era abbastanza prevedibile – delle call tra i membri del cda, mai così compatti. Gianni Panconi, Alberto Bosco, Antonio Romei e Lanna si confronteranno per valutare il peso e la gravità di quanto accaduto.
Come riporta il Secolo XIX, i dirigenti sono consapevoli della gravità dell’episodio, ma anche di essere in un momento molto delicato della storia del club. Un momento, con la cessione allo sceicco Khalid Faleh Al Thani che potrebbe concretizzarsi, che richiede ai quattro il massimo senso di responsabilità. Quello che ha consentito, l’anno scorso, di salvare il club e di dare una raddrizzata al bilancio.