Cena blucerchiata tra Stefano Versace e Corrado Tedeschi: i due hanno parlato soprattutto della situazione societaria della Sampdoria…
Sampdoria in difficoltà, sia dentro che fuori dal campo. Ma è anche la solita Sampdoria che appassiona, accomuna, ed unisce anime e cuori blucerchiati. Come nel caso di Stefano Versace e Corrado Tedeschi, non esattamente due tifosi qualunque della maglia più bella del mondo.
Il primo, imprenditore di successo e proprietario della più grande catena di gelateria italiana degli Stati Uniti con trenta punti vendita, è stato accostato con forza all’acquisizione del club nelle ultime settimane, visto che lui stesso era uscito allo scoperto, ammettendo il proprio interesse di acquisto. Il secondo, attore e conduttore televisivo, non ha mai nascosto la sua fede blucerchiata, diventando con il tempo un vero e proprio punto di riferimento pubblico per i tifosi della Samp.
Un’amicizia blucerchiata: la cena tra Tedeschi e Versace
SOCIAL – Sampdoria, cena blucerchiata tra Stefano Versace e Corrado Tedeschi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini ha chiesto Palumbo. La risposta della Ternana
Stefano Versace e Corrado Tedeschi si sono incontrati a cena, come testimonia il post pubblicato su Instagram dall’imprenditore. Un incontro dove si è parlato soprattutto delle difficoltà della loro amata Sampdoria; ecco infatti la didascalia pubblicata da Versace a corredo della foto:
A volte la stessa passione fa nascere amicizie pure.
Succede che soffrire assieme per quelle passioni, rafforza l‘amicizia.
È un po’ come cercare conforto l’uno nell’altro, perché soffrire insieme dà l’impressione di soffrire meno.
E così ci si trova a parlare di Sampdoria ma anche di vita, di lavoro, di sogni.
Oggi il sogno era lo stesso per entrambi: che qualcuno salvi la nostra amata prima che sia troppo tardi.
Grazie della compagnia amico mio.