Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira non si opera, questa sarebbe la decisione del calciatore blucerchiato…
La Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima stagione e la situazione di Ronaldo Vieira tiene banco in casa blucerchiata. Infatti il centrocampista classe ’98 si sta trascinando un problema all’osso del piede destro dalla scorsa stagione. E si parlava di un intervento chirurgico per risolvere la situazione. Adesso invece il giocatore sembrerebbe aver cambiato idea.
Vieira durante la scorsa stagione si era sottoposto ad alcune visite specialistiche in Italia per capire la natura del problema, inoltre ha sostenuto un’altra visita anche in Inghilterra a sembrerebbe arrivato alla conclusione di non doversi operare.
La situazione di Vieira
Sampdoria, Ronaldo Vieira non si opera. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yoshida prossimo Presidente Associazione Calciatori in Giappone
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani su un centrocampista dell’Atalanta. Il nome
In questo periodo di vacanza nel centro sportivo del Leeds (sua vecchia società) sta svolgendo lavoro atletico e non avvertendo più fastidio il problema sembrerebbe superato. La Sampdoria comunque si guarda attorno e Faggiano dovrà tenere in considerazione il fatto che sul playmaker, ruolo chiave negli schemi di Giampaolo, è una pedina fondamentale e non correrà rischi sul mercato cercando comunque una valida alternativa.