Al minuto 68 di Sampdoria-Cesena Tutino ha accusato un problema serio alla gamba sinistra, la punta doriana è uscita dal campo in barella
È durata solamente dieci minuti la partita del numero 10, Gennaro Tutino. La punta della Sampdoria è subentrato per Estanis Pedrola al minuto 56 della gara casalinga contro il Cesena, ma ha giocato appena 600 secondi. Perché al minuto 66 è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco, senza riuscire a rialzarsi da solo. Due membri dello staff medico blucerchiato lo hanno aiutato ad abbandonare il campo portandolo in spalla, con Tutino che non è stato nemmeno in grado di appoggiare nessuno dei due piedi.
Poi, una volta sostituito da Nikola Sekulov, l’ex Cosenza è stato messo su una barella e portato fuori dal terreno di gioco dal personale medico presente al Ferraris. Brutte immagini che non fanno ben sperare per lui, che ha accusato un problema al tendine d’Achille. Chiaramente l’entità del problema è ancora da chiarire del tutto, ma quanto si è visto a Marassi contro il Cesena non è di buon auspicio.
Sampdoria-Cesena, problema al tendine d’Achille per Tutino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti prova lo sgarbo ad Accardi per Andrea Compagno
Al rendimento non al suo livello, si aggiunge per Tutino la sfortuna di un problema tendineo nella zona della caviglia sinistra. Già in settimana aveva potuto allenarsi poco per via di un attacco influenzale, che infatti ha indotto Leonardo Semplici a non puntare dall’inizio su di lui. Poi è subentrato per appena dieci minuti, finché non ha dovuto lasciare il campo. Sperando che non sia un problema lungo, che altrimenti costringerebbe la Sampdoria a rivedere i piani di calciomercato per l’attacco.