La Sampdoria osserva la situazione legata a Julian Chabot fermato dal Covid-19: l’avventura con il Colonia parte con qualche intoppo di troppo
Non è iniziata nel miglior modo possibile l’avventura di Julian Chabot al Colonia. Tornato in patria per ripartire dopo i pochi spazi trovati con la maglia della Sampdoria, il difensore è stato fermato anche dal Covid-19.
Il 24enne è, infatti, risultato positivo durante i test così come il suo compagno di squadra Anthony Modeste. Entrambi assenti nella sfida di Bundesliga chiusa con una sconfitta per 3-1 in casa del Lipsia, club in cui l’ex blucerchiato ha militato nelle formazioni giovanili.
Arrivano però anche buone notizie per il difensore centrale che, superata l’infezione, è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe quindi già essere a disposizione del suo allenatore per il turno di campionato contro l’Eintracht Francoforte, staccato in classifica di solo un punto.
Sampdoria, il Covid-19 rallenta l’inserimento di Chabot con il Colonia
https://www.instagram.com/p/CZUMEfuo-kr/
Sampdoria, Chabot-Colonia avventura con imprevisto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta ancora Giovinco e Supriaha
La Sampdoria è spettatrice interessata dell’avventura di Julian Chabot con la maglia del Colonia. Tornato in Germania, e in Bundesliga nell’ultima sessione invernale di calciomercato, l’inserimento del difensore centrale ha dovuto subito fare i conti con un imprevisto.
La positività al Covid-19 ha, infatti, rallentato l’inserimento del classe 1998 con i nuovi compagni tenendolo fuori dall’ultimo turno di campionato. Steffen Baumgart però può sorridere con il 24enne che, archiviato questo piccolo incidente di percorso, è tornato ad allenarsi con la squadra.
Dalla Liguria si continua comunque a monitorare la situazione di Julian Chabot. Il giocatore è legato al Colonia da un contratto di prestito biennale con con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni. Già pattuita la cifra tra i due club con la società di Corte Lambruschini che, in caso di addio definitivo, incasserebbe 2,5 milioni di euro.