La Sampdoria aumenta le proprie chance salvezza, anche secondo i bookmakers. Dopo la vittoria contro la Cremonese…
I ragazzi di Dejan Stankovic hanno sbancato lo stadio Zini, battendo la Cremonese per 1-0. Il goal vittoria di Omar Colley è stata un’autentica boccata d’ossigeno per la Sampdoria: oltre ad aver trovato la prima vittoria in campionato, i blucerchiati si sono lasciati finalmente alle spalle l’ultimo posto in classifica, ai danni proprio di una diretta concorrente come la squadra di Massimiliano Alvini.
La salvezza non è sicura, anzi. La Samp dovrà continuare a combattere, con la Cremonese e non solo, per dimostrare di meritarsi la massima serie; ma intanto è tornato finalmente l’ottimismo a Bogliasco, con le quote salvezza che rispecchiano perfettamente la situazione…
Chance salvezza, la Sampdoria può farcela secondo i bookmakers …
Sampdoria, aumentano le chance salvezza. Le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maresca promosso o bocciato dai giornali? I voti
Secondo gli esperti Snai, ora la retrocessione blucerchiata si gioca a 2 volte la posta, stessa quota dell’Hellas Verona, con gli scaligeri arrivati alla loro sesta sconfitta consecutiva. La Cremonese scivola addirittura a quota 1,35…1,72 per il Lecce.
Secondo Sisal e Goldbet la Serie B per Caputo e compagni vale 1,95 la posta, mentre quella degli uomini di Alvini resta in linea con la quota offerta da Snai. Valutazioni coerenti anche con l’Hellas (ma secondo Sisal è a 2,15) e Lecce (sempre per Sisal arriva ad 1,80).
Anche i bookmakers, più o meno coerentemente, credono nelle rinnovate speranze della Sampdoria di non cadere nel baratro retrocessione…o quantomeno, la possibilità di salvarsi è aumentata notevolmente già grazie al pareggio al Dall’Ara e con la vittoria dello Zini. Ora non bisogna mollare…