In casa Sampdoria continuano i casi Antonio Barreca e Fabio Borini, se l’attaccante è tornato tra i convocati, il difensore è ancora escluso.
La Sampdoria è in ripresa e con Andrea Sottil sta viaggiando ad un media punti in piena linea playoff, eppure le questioni Antonio Barreca e Fabio Borini continuano ad essere misteriose. Se l’attaccante complice il forfait di Antonino La Gumina è tornato tra i convocati, discorso diverso per il difensore che continua ad essere escluso.
Il terzino blucerchiato è rimasto fuori per le ultime tre partite e in questa stagione vanta solo due presenze in campionato e una in Coppa Italia dove tra le altre cose ha realizzato il rigore decisivo per la qualificazione blucerchiata eliminando il Genoa.
Sampdoria, continuano i casi Barreca e Borini
Sampdoria, che fine ha fatto Antonio Barreca? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, contro le ultime della classe si fa troppa fatica. Il dato
Davvero un numero di partite troppo basse per un giocatore che nella passata stagione ha collezionato 23 presenze sotto la gestione Andrea Pirlo realizzando un assist. La non comunicazione della sua assenza è davvero strana. Anche i tifosi non riescono a capire il motivo di cosi tanto mistero intorno alle situazioni di alcuni giocatori che vengono tenuti a casa.