In casa Sampdoria, c’è da valutare la questione relativa a Davide Veroli, il difensore è scivolato nelle gerarchie di Leonardo Semplici
La Sampdoria ha cambiato interamente pelle, soprattutto nel reparto difensivo gli arrivi dal mercato di Marco Curto e Giorgio Altare hanno dato compattezza al reparto difensivo. Il rientro in squadra di Bartosz Bereszyński è importante in questo senso per la sua duttilità in campo.
Nelle gerarchie di Leonardo Semplici è scivolato indietro Davide Veroli, nelle ultime tre partite il difensore ex Cagliari è rimasto in panchina per tutte e tre le partite. L’ex Cagliari ha perso il posto ai danni di Alessandro Pio Riccio e anche il capitano è davanti a lui nelle scelte.
Sampdoria, Veroli è scivolato nelle gerarchie di Leonardo Semplici
Sampdoria, che fine ha fatto Davide Veroli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, passo da playoff: solo due squadre hanno fatto meglio a febbraio. Il dato
Per Davide Veroli le presenze in stagioni sono 9 con un goal il primo tra i professionisti nella sfida contro la Carrarese e un assist nel pareggio per 2 a 2 nella sfida contro il Mantova. Il difensore riuscirà a far cambiare idea al tecnico blucerchiato, può essere importante per il finale di stagione.