Il Chelsea e la sua storica bandiera John Terry tengono viva la memoria dell’indimenticabile ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli…
Il ricordo di Gianluca Vialli resta e resterà eterno. A mantenere viva la memoria dell’amatissimo ed indimenticabile ex bomber della Sampdoria ci ha pensato questa volta il Chelsea, altro club in cui il numero 9 ha militato, e la bandiera della società inglese John Terry.
In particolare, i Blues hanno voluto omaggiare Vialli in un modo speciale: ovvero organizzando una partita benefica in suo onore tra Chelsea Legends e Bayern Monaco Legends. In vista dello speciale incontro, Terry ha ricordato il suo vecchio amico Gianluca…
Il ricordo del Chelsea e le parole di Terry per Gianluca Vialli…
Sampdoria, Chelsea e John Terry non hanno dimenticato Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei in campo, lontano da Ferrero
John Terry, ex difensore centrale con 715 presenze, 67 goal e 27 assist con il Chelsea, non ha assolutamente dimenticato il suo ex allenatore Gianluca Vialli.
Queste le sue parole sull’ex attaccante blucerchiato:
Mi ha dato fiducia molto tempo fa, in una partita contro l’Aston Villa. E quando ricevi quel tipo di fiducia da giovane è fantastico. Luca si è fidato di me e sarò per sempre grato che mi abbia dato quella prima opportunità