La Sampdoria ha chiuso definitivamente l’era Ferrero, ora Matteo Manfredi e gestio Capital possono puntare su capitali stranieri
Massimo Ferrero è fuori dalla Sampdoria. Liquidato definitivamente lo è per sempre. Finalmente grida dalla finestra qualcuno. Altri lo avevano già fatto molto prima.
E così si chiude un’epoca (anche maledetta). Chiuso con l’accordo totale, generale, tombale sotto ogni punto di vista tra le parti, “inseguito in questi ultimi mesi tra incertezze e colpi di scena”, scrive La Repubblica. E lo stesso quotidiano, nelle pagine locali, scrive un’altra verità.
Una di quelle sempre fatte intendere, dette senza gridarl ai quattro venti: ora che la Sampdoria è di Matteo Manfredi, tutta sua e per una parte, piccola ma pur sempre consistente, di Andrea Radrizzani, ora i capitali stranieri, gli investitori possono finalmente sbarcare nel porto di Genova e fare grande il nostro club.
Sampdoria, salutato Ferrero ora il futuro è tutto nelle mani di Matteo Manfredi (e Andrea Radrizzani)
Sampdoria, chiusa l’era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Manfredi?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Blucerchiati spa ha acquistato Sport e Spettacolo Holding. Il comunicato
Ecco il passaggio:
“Ora, però, la Sampdoria si ritrova libera da eventuali impedimenti esterni, in grado di accogliere l’ingresso di nuovi investitori, quei compagni di viaggio con relativi capitali con cui Matteo Manfredi è in contatto da tempo e che potrebbero rinforzare ulteriormente la solidità e le ambizioni della Sampdoria”.
E questo ce lo auguriamo tutti!