Sampdoria, Radrizzani e Manfredi arrivano a Genova per presentarsi al mondo blucerchiato: secondo quanto appreso da ClubDoria46, i due nuovi proprietari arriveranno a metà della prossima settimana
Ci siamo. E’ il momento di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Dopo aver salvato la Sampdoria dal fallimento e averla praticamente iscritta alla prossima Serie B, i due nuovi proprietari sono pronti a presentarsi al mondo blucerchiato. Arriveranno a Genova, dove la metà blucerchiata della città li accoglierà con tutti gli onori e la gratitudine per ciò che hanno fatto. E, dal canto loro, esporranno ciò che, invece, vorranno fare.
Lo faranno, secondo quanto appreso da ClubDoria46, a metà della prossima settimana. Si dovrà attendere poco, quindi, per assistere all’arrivo di Radrizzani e Manfredi in città, per la prima volta da proprietari. A poca distanza da quella prima visita di cortesia dell’ex presidente del Leeds e del socio di gestione Capital, che hanno visitato il centro sportivo di Bogliasco, ci sarà il loro ingresso nel mondo blucerchiato dalla porta principale.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova a metà della settimana prossima
Sampdoria, ci siamo: Radrizzani e Manfredi si presentano a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corvino pensa anche a Giampaolo per il dopo Baroni…
Sarà il momento dei saluti ufficiali, delle presentazioni, di capire in che direzione vorrà andare la nuova Sampdoria. Radrizzani e Manfredi hanno agito con pragmatismo e perlopiù lontano dai riflettori in queste ultime settimane decisive, ma ora che tutto è pronto possono uscire allo scoperto, alla luce del sole estivo di Genova.
Tanti i dossier sul loro tavolo, a cominciare dalle nuove nomine dell’area tecnica, dall’allenatore al direttore sportivo. A metà della settimana prossima, probabilmente, ci sarà spazio anche per quello. Manca davvero poco all’arrivo dei due investitori nella loro nuova città: sarà il segnale, visibile e inequivocabile, dell’inizio della nuova era.